Virtual Tour

Un Virtual Tour è una simulazione di un percorso esistente, di solito composto da una sequenza di immagini fisse scattate da un unico punto di vista e collegate l’una all’altra, ad una mappa o  ad una piantina del luogo da visitare, sulla quale sono disposti dei segnali che indicano la possibilità di spostarsi in tutti gli ambienti a 360 gradi disponibili. Le frasi “giro panoramico” e “virtual tour” sono in gran parte stati associati con i Virtual Tour creati con reflex .

Con l’utilizzo di tecnologie ed attrezzature professionali, i Virtual Tour possono offrire foto panoramiche di qualità elevata e di grande impatto visivo, garantendo il massimo coinvolgimento e interattività. Dalla singola stanza panoramica a 360° al tour virtuale navigabile con mappe, testo di guida e frecce.

Come si svolge il servizio di panoramica?

Dopo aver preso gli accordi necessari con il Cliente, verrà effettuato un sopralluogo presso la vostra sede e si effettuerà il servizio fotografico.

Raccolto tutto il materiale fotografico necessario, presso lo studio, si passerà al post-produzione per creare il Virtual Tour e quindi la panoramica con: menu, mappa, audio e quanto richiesto del Cliente.

Al Cliente verrà fornito un CD contenenti i file da poter inserire nel proprio sito Internet.

Protetta da Copyright © Vito Netti Photography