Fotografo di moda




Servizi fotografici per la moda

La bellezza e il fashion sono intrecciati con la fotografia di moda: uno non sopravvive senza l’altro e insieme vivono attraverso chi la guarda e apprezza.


Fotografia di moda

Un fotografo di moda ha lo scopo di ritrarre e valorizzare gli  abiti e gli accessori che crei. Lo scopo è  dare loro visibilità e importanza fuori dal tuo laboratorio o dalla tua vetrina per essere visibile al maggior numero di clienti. Per questo motivo la fotografia di moda non può essere definita una professione qualsiasi e non può essere fatta da chiunque. Per essere un fotografo di moda, non basta essere un fotografo. C’è bisogno di creatività e di competenze tecniche specifiche sia fotografiche sia commerciali. La fotografia di moda unisce due mondi e concetti di alta levatura morale: la fotografia in sé, con tutti i suoi dettami e le sue leggi, e la moda con il suo senso estetico e le sue regole.
Ricorda,  che, mai come oggi, la scelta del fotografo va ben ponderata perchè sarà colui che produrrà l’immagine del prodotto che dovrai vendere.


Protetta da Copyright © Vito Netti Photography